Reggina, Toscano: “Situazione covid particolare, il Brescia ha qualità tecniche importanti”

REGGINA TOSCANO BRESCIA – Alla vigilia della sfida contro il Brescia, il mister della Reggina Domenico Toscano è intervenuto in conferenza stampa, soffermandosi sulla condizione dei suoi ragazzi reduci da un periodo complicato dovuto a diverse positività al virus Covid-19.

Ecco le parole del tecnico Amaranto riportate da tmw:

“Siamo tornati tutti in campo solo tre giorni fa e quindi la situazione è molto particolare. Allenare una squadra con nove calciatori non è semplice così come non lo è riaverli tutti a disposizione dopo tre settimane di divano. I giocatori però vogliono fare una buona prestazione e ci vorrà tanta testa e cuore. Covid? Dal punto di vista sanitario stiamo bene, ma bisogna capire invece lo stato fisico e per questo sarà fondamentale la testa per sopperire alle difficoltà che ci saranno. I problemi dell’ultimo mese non possiamo dimenticarli, l’allenatore non ha la bacchetta magica, ma può aiutare i calciatori ad uscire dal momento complicato.”

Sul Brescia: “Si tratta di un avversario che sta cercando di rinforzare l’organico, ha qualità tecniche importanti e giocatori che possono determinare il risultato, dovremo limitarli per ottenere un buon risultato e dare continuità alla sfida contro il Como. Questo è un campionato bastardo e di alto livello.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.