Reggina, Taibi: “Non ho mai pensato alla retrocessione. Ho tanta stima di Baroni”

REGGINA TAIBI BARONIMassimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha analizzato a fondo il campionato disputato dai suoi, non mancando di chiarire alcuni aspetti riguardanti il futuro. Queste – come riportano Il Quotidiano del Sud e reggionelpallone.it – sono le sue parole:

Il momento più duro del nostro campionato è stato quello della serie di sconfitte consecutive. In periodi del genere è importante non farsi prendere dalla rabbia e dalla delusione e trasmettere fiducia alla squadra. Sono consapevole che adesso potrebbe suonare scontato e banale, ma io non ho mai pensato al rischio retrocessione. Questo gruppo ha e aveva doti troppo grandi per un epilogo del genere. Il mercato di gennaio ci ha dato una grossa mano, ma anche i ragazzi già presenti hanno fatto ampiamente il loro lavoro. Alcune volte sento parlare di una Reggina con troppi giocatori in prestito, ma non ne capisco il motivo. Questa società ha un’ossatura importante. Riguardo il mio futuro a Reggio non ho altro da aggiungere rispetto a quello che ha detto il presidente. Mi accodo anche alle sue considerazioni in merito a mister Baroni. Abbiamo tanta stima e fiducia in lui.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.