12 Maggio 2021

Reggina, la società ringrazia i calciatori per la stagione appena terminata: la nota

REGGINA FINE CAMPIONATO – La società calabrese al termine del campionato regolare ha ringraziato e salutato i suoi giocatori per la stagione appena conclusa. Questo il comunicato : “La Reggina comunica che, in seguito alla conclusione della regular season, le attività inerenti la prima squadra sono definitivamente sospese. Stamane il gruppo si è ritrovato presso il […]

REGGINA FINE CAMPIONATO – La società calabrese al termine del campionato regolare ha ringraziato e salutato i suoi giocatori per la stagione appena conclusa. Questo il comunicato :

“La Reggina comunica che, in seguito alla conclusione della regular season, le attività inerenti la prima squadra sono definitivamente sospese. Stamane il gruppo si è ritrovato presso il centro sportivo Sant’Agata, alla presenza del Direttore Generale, Giuseppe Mangiarano, e del Direttore Sportivo, Massimo Taibi, per il consueto commiato di fine stagione.

Il Presidente Luca Gallo e il club ringraziano i calciatori e lo staff per l’impegno e il senso di appartenenza dimostrato nel corso di questa stagione, augurando loro buone vacanze”.