Reggina, Ricci: “Sono molto ambizioso, i tifosi sono l’arma in più”

REGGINA RICCI TIFOSI – Federico Ricci, esterno offensivo della Reggina, non sembra essere totalmente soddisfatto, a livello individuale, del suo inizio di stagione. Voluto fortemente dal mister Aglietti, il classe 1994 sembra più determinato che mai nel fare bene davanti al suo pubblico, in vista del match contro il Parma.

Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, riportate da citynow.it:

“Siamo consapevoli di affrontare una delle quadre più forti del campionato. Ci stiamo preparando al meglio, non dobbiamo concedere nulla e partire con la giusta intensità e concentrazione. In queste gare il primo errore lo paghi subito. Mi aspetto una bella partita contro una compagine molto offensiva, ma avremo il Granillo pieno e questo renderà l’atmosfera ancora più entusiasmante”

“Con i tifosi allo stadio è un altro tipo di partita, un altro sport.. è il calcio. Senti l’adrenalina, la gente ti sprona ed in questo siamo stati bravi anche noi a portare il pubblico dalla nostra parte. Importante perché i tifosi possono essere veramente l’arma in più ed il Granillo lo è sicuramente”

“Sono molto ambizioso e voglio fare di più, essere incisivo nel match e nei risultati finali. Devo lavorare perché si può e si deve fare sempre meglio. Non posso ancora essere soddisfatto dei numeri personali, ma di certo non è mai mancata la voglia di aiutare la squadra. Sarebbe fantastico segnare il primo gol in una gara come quella con il Parma davanti al nostro pubblico”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.