12 Marzo 2022

Reggina-Perugia, Burrai: “Mi sento al centro di un progetto. Non mi sento vecchio”.

REGGINA-PERUGIA-BURRAI– Il centrocampista del Perugia    Salvatore Burrai, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Tef Channel le seguenti dichiarazioni al termine della gara con la Reggina terminata 0-1: “Ci tenevamo a vincere. La dedica va a famiglia e tifosi che sono venuti a sostenerci, fanno sacrifici. Reggina squadra tosta ma li abbiamo messi in […]

REGGINA-PERUGIA-BURRAI– Il centrocampista del Perugia    Salvatore Burrai, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Tef Channel le seguenti dichiarazioni al termine della gara con la Reggina terminata 0-1:

“Ci tenevamo a vincere. La dedica va a famiglia e tifosi che sono venuti a sostenerci, fanno sacrifici. Reggina squadra tosta ma li abbiamo messi in difficoltà già dal primo tempo e nel secondo siamo cresciuti anche fisicamente. Ora tener duro perché mancano nove gare ma due sono in casa da sfruttare. Mi sento al centro di un progetto. Non mi sento vecchio. Dal centrocampo lavoriamo sulle idee di gioco, sia per supportare gli attaccanti che per cercare noi stessi centrocampisti di dare anche apporto realizzativo”.