Reggina, Pedullà: “Folorunsho è stato costretto ad andare al Pordenone. Toscano ha ragione…”

REGGINA PEDULLA FOLORUNSHO – L’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà è stato ospite della trasmissione Reggina Tv, commentando il mancato acquisto estivo di Michael Folorunsho. Inoltre, il giornalista ha parlato dell’attuale situazione in casa Amaranto, in seguito all’esonero di Aglietti.
Ecco le sue parole, riprese da citynow.it:

“Il mercato della Reggina non lo facciamo adesso spendendo dei nomi, ma soprattutto pensando a cose ti servirà al termine di queste tre partite che comunque dovranno essere fatte bene. Non si parlava prima di mercato con Aglietti e non si deve parlare di mercato adesso con Toscano perchè comunque la Reggina fino alla fine del 2021 deve andare a punti. Ha ragione Toscano nell’affermare che è doveroso guardarsi alle spalle, ma un conto è fare attenzione in base all’attuale momento, un altro è gufare come chi aspetta che la Reggina perda per dire l’avevo detto che avrebbe lottato per non retrocedere”.

Su Folorunsho: Folorunsho voleva venire alla Reggina ed il Napoli lo ha “costretto” ad andare al Pordenone nella trattativa legata a Ciciretti. Se non ci fosse stato questo vincolo, Folorunsho sarebbe tornato in amaranto, perchè il ragazzo è di parola e quando ha dichiarato che in serie B ci sarebbe tornato solo per la Reggina diceva la verità. Poi le vicende di mercato lo hanno portato da un’altra parte, ma non per responsabilità sua. Capisco che venga accostato alla Reggina per quello che ha fatto, bisogna solo avere un pò di pazienza”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.