Reggina, Galabinov entusiasta: “Sono stato accolto benissimo, è difficile trovare un gruppo così…”

REGGINA GALABINOV ENTUSIASTA – Andrej Galabinov è il nuovo attaccante della Reggina. Il centravanti bulgaro è arrivato in Calabria durante la sessione di calciomercato estivo dallo Spezia. Il classe 1988 ha parlato ai microfoni di Passione Amaranto, commentando gli obiettivi personali e quelli di squadra.
Queste le sue parole riportate da citynow.it:

“L’impatto con la città di Reggio è stato subito ottimale già quando sono arrivato in aeroporto con una bella accoglienza. Poi ho conosciuto i compagni di squadra ed ho fatto una bella discussione con il mister. Fino al momento posso solo parlare bene. Volevo restare in serie A e lo avevo detto anche al mio procuratore, senza l’infortunio subìto lo scorso anno sarei andato in doppia cifra con lo Spezia, ma questo fa parte del passato. Ho accettato la Reggina per un motivo che non vi posso dire, resta tra me il presidente ed il DS e sono contento di aver fatto questa scelta”.

“L’obiettivo? Mi piace rimanere con i piedi per terra, prima pensiamo alla salvezza e poi possiamo divertirci. Dal punto di vista fisico nessuno ad inizio stagione può essere al cento per cento, ma sono pronto e sto bene. Il compagno di reparto ideale dipende dalle scelte che fa il mister e con questo sistema di gioco mi trovo benissimo, è facile giocare in questa squadra che traduce in campo quello che si studia in allenamento. Non c’è un solo giocatore che mi ha colpito nella Reggina, ma tutto il gruppo, c’è qualità e tanti bravi ragazzi, difficile trovare un gruppo così sano”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.