19 Dicembre 2021

Reggina, dg Iiriti: “Meraviglioso vedere tutti quei tifosi a Como. Bisogna tornare a fare punti in casa”

IIRITI REGGINA – Vincenzo Iiriti, direttore generale della Reggina, ha parlato a margine del pareggio col Como a RegginaTV. Ecco quanto raccolto da CityNow: “Se andiamo a guardare l’intera partita, dice il DG, il pareggio è un risultato giusto. C’è un pò di rammarico perchè dopo quel primo tempo se avessimo sfruttato le occasioni da […]

IIRITI REGGINAVincenzo Iiriti, direttore generale della Reggina, ha parlato a margine del pareggio col Como a RegginaTV. Ecco quanto raccolto da CityNow:

“Se andiamo a guardare l’intera partita, dice il DG, il pareggio è un risultato giusto. C’è un pò di rammarico perchè dopo quel primo tempo se avessimo sfruttato le occasioni da rete, avremmo anche potuto conquistare il risultato pieno. Era comunque importante reagire come prestazione ed interrompere la striscia di risultati negativi. E’ stato meraviglioso vedere tutti quei tifosi, mi sembrava di essere a Reggio. Spero che domenica prossima si possa riempire il Granillo, abbiamo bisogno di tornare a fare punti anche in casa. La società è compatta, sta vicino alla squadra, proseguiamo con i nostri obiettivi e le nostre ambizioni”.

FONTE: CityNow.it