Reggina, contro il Pisa per tornare al successo e spezzare il digiuno da goal

DIGIUNO GOAL REGGINA PISA – Domenica, allo “Stadio Oreste Granillo”, la Reggina di Mimmo Toscano ospiterà il Pisa nel primo impegno dopo la sosta per le Nazionali. Obiettivo, riscattare le ultime uscite tutt’altro che soddisfacenti e ritrovare un successo che manca dal 3 Ottobre quando, proprio tra le mura amiche, gli amaranto superarono nettamente per 3-1 il Pescara.

Quella contro gli abruzzesi, tra l’altro, rappresenta l’unica vittoria in campionato degli amaranto, reduci da 3 pareggi (Virtus Entella, Cosenza e Pordenone) e 2 sconfitte (SPAL ed Empoli) nelle ultime 5 partite.

Sempre alla gara contro il Delfino risale l’ultima rete casalinga della Reggina, 226 minuti fa: a segnare, al 44′ del primo tempo, fu Jeremy Menez. Complessivamente, come evidenzia TuttoReggina.com, gli amaranto non segnano da ben 270′ (considerando anche la gara di Coppa Italia contro il Bologna, persa 2-0) quando a Lignano Sabbiadoro fu Folorunsho timbrare il cartellino e regalare in extremis il 2-2 ai ragazzi di Toscano.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.