Reggiana, Avv. Chiacchio: “Soddisfatti di aver evitato la penalizzazione. Ricorso? La società sta valutando”

Chiacchio

CHIACCHIO REGGIANA RICORSO – Dopo la sentenza di ieri che ha visto il Giudice Sportivo assegnare il 3-0 a tavolino alla Salernitana ed evitare, contestualmente, la penalizzazione ai danni della Reggiana in merito alla gara tra le due compagini granata non disputata lo scorso 31 Ottobre a causa dei tantissimi casi di positività al Covid-19 registrati in casa emiliana, l’Avv. Eduardo Chiacchio ha così commentato sulle colonne de Il Mattino la suddetta decisione:

“Siamo soddisfatti, è stata riconosciuta l’eccezionalità del caso. È la prima volta, che io ricordi, che in giustizia sportiva non è stato inflitto il punto di penalizzazione per la rinuncia ad una gara. Siamo riusciti a dimostrare che si trattava di un caso di natura eccezionale. Certo, non avevamo il documento dell’Asl di cui per esempio era dotato il Napoli: per questo motivo il giudice sportivo non ha accolto in pieno il ricorso. Spetterà alla dirigenza della Reggiana decidere se ricorrere o meno in appello” – riporta SalernitanaNews.it.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.