Reggiana, Alvini: “Lecce squadra con grandi obiettivi ma la affronteremo mettendo in campo le nostre idee”

ALVINI REGGIANA LECCE – In casa Reggiana è tempo di dimenticare, per quanto possibile, la vicenda Salernitana ed il difficile periodo Covid-19, e proiettarsi alla difficile trasferta di Lecce. Massimiliano Alvini, tecnico degli emiliani, ha presentato l’importante impegno in terra salentina ai canali ufficiali del club granata:

“La squadra scende a Lecce con la volontà di fare la partita mettendo in campo i propri punti di forza e le proprie idee. C’è la consapevolezza di trovare di fronte una squadra importante che ha grandi obbiettivi. Non saranno della trasferta Germoni e Voltan, che dalla prossima settimana potrà rientrare in gruppo; Cerofolini è convocato nonostante sia tornato dalla Nazionale con una grossa contusione che non gli ha permesso di allenarsi nella giornata di ieri. Buone condizioni per il resto del gruppo che questa settimana ha svolto una settimana di lavoro molto positiva. In ottica formazione ci sono alcune situazioni da valutare sulle due fasce e un grosso punto interrogativo tra i pali, con le condizioni di Cerofolini che saranno esaminate fino all’ultimo” si legge su TMW.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.