26 Ottobre 2019

Livorno, Raicevic: “Oggi in campo c’era tutta la rosa e il mister. Un derby non si gioca, si vince”

RAICEVIC LIVORNO DERBY – Dopo il sofferto successo nel derby col Pisa, l’attaccante del Livorno Filip Raicevic ha parlato a DAZN. “Sono strafelice per questa gente, è incredibile. Siamo usciti morti dal campo, ma ce lo meritavamo di vincere dopo un inizio di stagione difficile. Nelle ultime quattro partite eravamo sempre in vantaggio e poi ci rimontavano, oggi invece […]

RAICEVIC LIVORNO DERBY – Dopo il sofferto successo nel derby col Pisa, l’attaccante del Livorno Filip Raicevic ha parlato a DAZN.

“Sono strafelice per questa gente, è incredibile. Siamo usciti morti dal campo, ma ce lo meritavamo di vincere dopo un inizio di stagione difficile. Nelle ultime quattro partite eravamo sempre in vantaggio e poi ci rimontavano, oggi invece abbiamo retto. Non siamo mai stati davvero con l’uomo in meno, in campo c’era tutta la rosa e anche il mister. Il derby non si gioca, si vince. Breda è stato bravissimo a lavorare sull’attenzione negli ultimi minuti, oggi ci siamo aiutati a vicenda per resistere. Spero che questo successo possa darci una spinta in più-“