25 Giugno 2022

Ascoli, certa la cessione di Saric? Pulcinelli non ci sta: “Offerte serie o resta”

PULCINELLI SARIC – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha allontanato la cessione di Dario Saric mediante le sue Instagram Stories. La mezzala dell’Ascoli, che nell’ultimo anno ha spiccato per continuità di rendimento e costanza della crescita, è da tempo desiderata in Serie A. Su di lui c’è l’Udinese del freschissimo ex Andrea Sottil ma anche e soprattutto la Sampdoria, che fa molto sul serio per […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via OneFootball

PULCINELLI SARIC – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha allontanato la cessione di Dario Saric mediante le sue Instagram Stories. La mezzala dell’Ascoli, che nell’ultimo anno ha spiccato per continuità di rendimento e costanza della crescita, è da tempo desiderata in Serie A. Su di lui c’è l’Udinese del freschissimo ex Andrea Sottil ma anche e soprattutto la Sampdoria, che fa molto sul serio per ingaggiarlo.

Il numero uno dei bianconeri, tuttavia, postando una pagina di giornale che parla della cessione del venticinquenne bosniaco ha scritto: “Proposte serie o Saric resta da noi.” Il messaggio lascia pensare che, al netto dei rumor, ai marchigiani non sia ancora giunta l’offerta ritenuta pienamente soddisfacente.