Serie B, i pronostici per la 25^ giornata

PRONOSTICI SERIE B – Cominciamo subito con la partita che inaugurerà il venticinquesimo turno Serie B, Reggiana – Salernitana in programma al Mapei Stadium. I padroni di casa sono reduci da un buon momento di forma, ma i campani faranno di tutto per portare a casa i 3 punti.
Passiamo poi al big match del Castellani: Empoli – Venezia. Sfida ad alta quota che regalerà senz’altro grande spettacolo.
Via con Pisa – Vicenza. Sfida molto delicata. I veneti hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le grandi squadre. I toscani però non sono da meno e restano i favoriti.
Proseguiamo con Pordenone – Ascoli. I neroverdi non vantano un buon trend casalingo. I marchigiani dovranno riscattare le due sconfitte incassate di fila. ria.
Pescara – Lecce. I nerazzurri hanno ottenuto un punto prezioso in ciociaria. Il Lecce però non sarà un avversario semplice.
E poi via con Cremonese – Frosinone. I ciociari stanno balbettando in campionato, ma hanno individualità importanti. Le qualità non mancano nemmeno ai grigiorossi che potrebbero rendere difficile la partita dei canarini.
Continuiamo con Spal – Reggina. Beffati nel secondo tempo gli spalline in quel del Menti. Gli amaranto, dal canto loro stanno vivendo un buon momento. I padroni di casa, però, sono i favoriti.
Cosenza – Chievo. I lupi ospiteranno un avversario ostico, ma dovranno fare il possibile per centrare la prima vittoria casalinga stagionale.
Proseguiamo con Monza – Cittadella. Due realtà che impreziosiscono la categoria. I brianzoli , però, hanno maggiore qualità che non dovrebbe faticare a venir fuori nella sfida del Brianteo.
Concludiamo con la sfida tra Entella e Brescia. Due squadre che, seppur distanti in classifica, non stanno avendo un buon trend. Le rondinelle dovrebbero riuscire nel blitz esterno al Comunale di Chiavari.

Pronostici

Reggiana – Salernitana X2 + O1.5
Empoli – Venezia 1XPisa – Vicenza Gol
Pordenone – Ascoli X2
Pescara – Lecce X2
Cremonese – Frosinone X o Gol
Spal – Reggina
1 + Segna squadra ospite si
Cosenza – Chievo Under 2.5 ospite
Monza – Cittadella 1X
Entella – Brescia X2

A cura di Anna Maria Baccaro

bonus
Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.