PREVENDITA BIGLIETTI CITTADELLA – Cittadella-Vicenza, 1ª GIORNATA della nuova SERIE BKT, si giocherà sabato 21 agosto alle ore 20.30. Come indicato dalle linee guida governative il Tombolato sarà aperto ma con capienza al 50%.
Si accede solo con titolo d’ingresso (biglietto Ticketone) accompagnato documento d’identità e da GREEN PASS (QR CODE). Non sono validi certificati di tampone, vaccino e guarigione, ma SOLO GREEN PASS.
Gli spettatori Under 12 non sono tenuti ad avere green pass o autocertificazione per l’accesso, ma hanno obbligo di essere accompagnati da spettatore adulto munito di green pass.
I tifosi con determinate patologie che non permettono la vaccinazione non hanno obbligo di green pass ma devono portare documentazione medica comprovante la patologia, secondo D.C. 105/2021 articolo 3 comma 1.
PREVENDITA ATTIVA a partire da martedì 17 agosto:
ATTENZIONE: L’acquisto non è legato al possesso di Green pass (non viene richiesto ne via web ne alle casse dello Stadio) ma è OBBLIGATORIO esibirlo ai tornelli di accesso al Tombolato in occasione della gara. Chi sarà sprovvisto o in possesso di soli esiti di tamponi non sarà autorizzato ad entrare. All’interno dello Stadio sarà obbligatorio posizionarsi sul seggiolino indicato nel biglietto.
CHI ACQUISTA UN TAGLIANDO E NON E’ IN POSSESSO DI GREEN PASS NON HA DIRITTO AL RIMBORSO.
ATTENZIONE: I VOUCHER DI RIMBORSO DEGLI ABBONAMENTI 2019/20 POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER QUALSIASI GARA MA SOLAMENTE ON-LINE, NO ALLE CASSE DEL TOMBOLATO.
In sede a Cittadella (Via Ca’ Dai Pase) NESSUNA VENDITA o PRENOTAZIONE.
SARA’ VIETATA L’INTRODUZIONE DI BANDIERE E STRISCIONI ALL’INTERNO DEL TOMBOLATO.
FONTE: Sito ufficiale Cittadella
0 comments