Pordenone, Tesser: “Nessun rammarico, grandissima prestazione della squadra”

TESSER PORDENONE – Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, ha parlato a margine della gara contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Non ho l’amaro in bocca perché la squadra ha fatto una grandissima prestazione. Il primo gol di Ninkovic è stato molto bello, abbiamo avuto due occasioni per fare il 3-0, ma comunque ho visto una grande reazione dopo la sconfitta col Cosenza. Adesso concentriamoci che nemmeno il tempo di preparare una partita che saremo già in campo con la Salernitana. Vogliacco sarà squalificato, spero di recuperare De Agostini, ma Gasbarro ha fatto bene. Il fatto che abbiano segnato Bocalon e Pobega fa piacere per loro e per la squadra. Abbiamo uno spirito di squadra che ci permette di restare nei quartieri altissimi della classifica. Con la Salernitana sarà una partita simile a quella di stasera con l’Ascoli. Avremmo sette ore di pullman e poi dovremo viaggiare ancora. Dobbiamo essere molto bravi a rimanere concentrati. Complimenti al Crotone, in Serie A con merito”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.