Pordenone, Stefani: “La classifica la conosciamo, restiamo uniti e facciamo un passetto per volta”

PORDENONE STEFANI CLASSIFICAMirko Stefani, al termine della gara che il suo Pordenone ha disputato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta Il Gazzettino – sono le sue parole:

Tedino è sincero e si è posto bene. Un pari così ci lascia soddisfazione. Stiamo lavorando duramente e i risultati iniziano a vedersi. E’ chiaro, però, che necessitiamo di punti, perché quelli ti danno autostima. Ci tengo a ringraziare i tifosi a nome mio e di tutto il gruppo, ci sono stati vicini come nei tempi migliori. La classifica la conosciamo tutti, restiamo uniti e facciamo un passetto per volta.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.