18 Marzo 2021

Venezia, Pomini “Qui Esposito può trovare giocatori che si sono fatti da soli e qualche stimolo in più”

POMINI VENEZIA STIMOLO – Alberto Pomini, estremo difensore del Venezia ha parlato insieme al giovane Esposito ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoVeneziaSport.it: “Lui ha avuto la fortuna di partire dall’alto, adesso ha fatto un passo indietro e quindi diventa più complicato il saper gestire le pressioni. Capisco le difficoltà […]

POMINI VENEZIA STIMOLO – Alberto Pomini, estremo difensore del Venezia ha parlato insieme al giovane Esposito ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoVeneziaSport.it:

“Lui ha avuto la fortuna di partire dall’alto, adesso ha fatto un passo indietro e quindi diventa più complicato il saper gestire le pressioni. Capisco le difficoltà nel recuperare quello che avevi già; in questo senso, però, può trovare qui giocatori che si sono fatti da soli e può trovare qualche stimolo in più. Per certi aspetti gli invidio l’esuberanza, che può farlo diventare un giocatore vero. Magari può imparare dai più vecchi come comportarsi, però è un bravo ragazzo”.