Venezia, Poggi: “La squadra gioca e costruisce, finirà questo periodo nero”

POGGI VENEZIA SQUADRAPaolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Pordenone. Queste – riportate prima da La Nuova Venezia e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole:

Dispiace per l’esito della partita perché, anche i numeri, sottolineano la nostra netta supremazia. Ancora una volta abbiamo trovato un portiere avversario in stato di grazia. Loro, fino al rigore di Diaw, non si erano avvicinati praticamente mai alla nostra area di rigore. Ma partite come quelle non si vincono perché non si trova la via del gol. Non sono preoccupato perché la squadra costruisce tanto e bene. Finirà presto questo periodo nero.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.