Venezia, Poggi: “La squadra gioca e costruisce, finirà questo periodo nero”

POGGI VENEZIA SQUADRAPaolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Pordenone. Queste – riportate prima da La Nuova Venezia e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole:

Dispiace per l’esito della partita perché, anche i numeri, sottolineano la nostra netta supremazia. Ancora una volta abbiamo trovato un portiere avversario in stato di grazia. Loro, fino al rigore di Diaw, non si erano avvicinati praticamente mai alla nostra area di rigore. Ma partite come quelle non si vincono perché non si trova la via del gol. Non sono preoccupato perché la squadra costruisce tanto e bene. Finirà presto questo periodo nero.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.