Qui Pisa – Touré verso il rientro, nessun problema per Puscas

Puscas Palermo

PISA TOURE PUSCAS – Archiviata la sconfitta per 2-1 rimediata nell’andata della finale dei play-off all’U-Power Stadium contro il Monza, il Pisa è tornato subito al lavoro. La gara di ritorno all’Arena Garibaldi si giocherà domenica 29 maggio e D’Angelo non ha voluto perdere tempo.

Il punto in casa nerazzurra

Quest’oggi la squadra ha effettuato una seduta d’allenamento nel pomeriggio. Domani andrà di scena la rifinitura e domenica risveglio muscolare. Touré, come apprendiamo da tuttopisa.com, va verso il rientro a pieno regime. Nessun problema per Puscas, uscito anticipatamente per crampi durante a gara di andata.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.