Pisa, l’ex Larsen: “Hermannsson? I nerazzurri non potevano acquistare giocatore migliore”

PISA LARSEN HERMANNSONHenrik Larsen, allenatore di calcio ed ex calciatore, che ha militato anche tra le fila del Pisa negli anni 90, è tornato a parlare dei nerazzurri. Queste – come riporta La Nazione – sono le sue parole:

Hermannsson? Il Pisa non poteva acquistare giocatore migliore. E’ Forte fisicamente, sempre sul pezzo mentalmente, sbaglia poco. Non è uno che fa gol, ma ha un buon piede ed è uno che impedisce agli altri di segnarli. Con Berggreen in questi giorni ci siamo sentiti e siamo molto colpiti da questo Pisa. Se dovesse arrivare la promozione in Serie A abbiamo già programmato di scendere in Italia e venire a festeggiare coi tifosi all’Arena.”

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.