Pisa, Gucher e Masucci in coro: “Siamo una grande famiglia. Obiettivo crescere e migliorarsi”

PISA GUCHER MASUCCI RITIRO – Tanti volti nuovi nel Pisa che nelle scorse ore ha dato il via al ritiro estivo in Val Seriana ma anche certezze granitiche come l’eterno Robert Gucher e Gaetano Masucci. Queste le loro parole in vista dell’avvio della nuova stagione, diffuse da TuttoPisa.com:

GUCHER –È sempre bello ritrovare tutti dopo un mese di vacanza, abbiamo scaricato e staccato per un po’, perché sono stati due anni di seguito molto duri. Adesso bisogna correre, sudare e mettere benzina nelle gambe. Entrare in questo gruppo è sempre estremamente facile, cercheremo di conoscerci subito e di creare un gruppo come abbiamo fatto sempre. Dispiace non vedere vecchi volti, siamo comunque una bella famiglia che deve ripartire da gente nuova. I tifosi sono quelli che ci sono mancati di più“.
MASUCCI –E’ passato un po’ di tempo, abbiamo ricaricato le batterie e ora ripartiamo con entusiasmo. Ne abbiamo passate tante, l’auspicio è quello di migliorarsi e fare una grande annata. Quelli nuovi si ambienteranno sicuramente da soli in questo gruppo. Saluto tutti i tifosi, credo e spero ci rivedremo presto allo stadio“.
bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.