Pisa, D’Angelo: “Siamo salvi e giocheremo fino alla fine per i play-off”

D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato a margine della sconfitta col Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news:

“Dispiace molto aver perso ancora una volta a pochi minuti dal termine. Abbiamo fatto un primo tempo non positivo, anche se avevamo il pallino del gioco. Il primo gol del Cosenza? Ci hanno tagliato bene con un gran traversone, poi c’è stato il gol-autogol tra Lisi e Asencio. Nel primo tempo eravamo farraginosi, ma di occasioni ce n’è stata solo una per il Cosenza. Noi invece abbiamo avuto una palla gol con Gucher. Nella ripresa abbiamo fatto la partita e pareggiato meritatamente. Mi auguravo anche di passare in vantaggio, poi è arrivato il gol nel finale del Cosenza. Siamo salvi, oggi però non è un bel giorno. Io credo che il risultato della salvezza con due giornate di anticipo sia un grande risultato per la nostra squadra. Il campionato è stato difficilissimo pensando alle squadre che abbiamo dietro di noi e chi ancora sta combattendo per salvarsi. Ci siamo salvati in carrozza e giocheremo fino alla fine per i playoff. I tifosi devono stare tranquilli perché daremo tutto. Vido? Sì, purtroppo abbiamo avuto un infortunio dell’ultimo minuto. Ora dobbiamo provare a vincere la partita di lunedì, perché facendolo avremo uno scontro diretto contro il Frosinone”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.