Pisa, D’Angelo ricorda Simoni: “Senza di lui il calcio è un po’ più povero”

D’ANGELO PISA – Anche D’Angelo, tecnico del Pisa, ha voluto ricordare Gigi Simoni, allenatore e uomo d’altri tempi. Ecco la sue parole di commemorazione, raccolte da tuttopisa.com:

“Gigi Simoni è stato un grande allenatore, una leggenda del Pisa e la sua scomparsa colpisce tutti noi. Non ho purtroppo avuto la fortuna di conoscerlo, né quella di essere allenato da lui ma mi ha sempre colpito la sua signorilità, la sua umanità e soprattutto il grande equilibrio dimostrato in ogni situazione. Ecco, quella per me è una dote eccezionale per un uomo prima ancora che per un allenatore, uno sportivo. Potessi ‘rubare’ qualcosa dalla sua importantissima carriera prenderei quell’aspetto della sua personalità. Oltre ovviamente ai tantissimi titoli e riconoscimenti ricevuti. Da oggi il calcio è un po’ più povero”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.