Qui Spezia – Ecco il bollettino medico di Nicholas Pierini

Pierini Spezia

PIERINI SPEZIA BOLLETTINO – Penultima tappa di avvicinamento dei bianchi di mister Marino alla sfida in programma sabato 29 settembre alle ore 15:00 sul terreno dell’ ‘Alberto Picco’ contro il Carpi guidato da mister Castori.

Questo pomeriggio, sul terreno del ‘centrale’, dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio al lavoro tattico a tutto campo ed esercitazioni specifiche su conclusioni a rete e calci piazzati.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicholas Pierini, hanno evidenziato per l’attaccante aquilotto una elongazione al bicipite femorale della gamba destra; il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.

Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 12:15, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ del Ferdeghini.

 

Fonte: www.acspezia.com

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.