26 Luglio 2022

UFFICIALE – Genoa, Petrelli ceduto a titolo definitivo alla Triestina

PETRELLI GENOA TRIESTINA – Elia Petrelli lascia il Genoa e si trasferisce alla Triestina a titolo definitivo. A comunicarlo è il club giuliano attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli. Il giocatore arriva a titolo definitivo […]

PETRELLI GENOA TRIESTINA – Elia Petrelli lascia il Genoa e si trasferisce alla Triestina a titolo definitivo. A comunicarlo è il club giuliano attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali:

“U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli.

Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Genoa CFC e si è legato alla causa alabardata con un accordo di durata triennale. Nato a Cesena il 15 agosto 2001, 186 cm di statura, Elia Petrelli è una prima punta di grande fisicità, riferimento offensivo centrale per eccellenza con predisposizione al lavoro di raccordo per la squadra”.