28 Luglio 2020

Pescara, Sottil: “Adesso dipenderà solo da noi. A Verona sarà una guerra”

SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato a margine della vittoria dei suoi contro il Livorno, già retrocesso. Ecco le sue parole, raccolte da rete8.it: “Vittoria importante. Complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto. E non sono parole di circostanze. Spero che questo successo ci dia una boccata d’ossigeno e soprattutto quella autostima […]

SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato a margine della vittoria dei suoi contro il Livorno, già retrocesso. Ecco le sue parole, raccolte da rete8.it:

“Vittoria importante. Complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto. E non sono parole di circostanze. Spero che questo successo ci dia una boccata d’ossigeno e soprattutto quella autostima che è un po’ venuta meno. A Verona saremo un po’ corti a causa delle defezioni di Pucciarelli e Balzano causa infortunio, Bocic per squalifica. Per Pucciarelli una ricaduta dopo il grave infortunio accusato il primo giorno di allenamento. A Verona sarà una guerra. Siamo pronti. Adesso dipenderà solo da noi. Siamo arbitri del nostro destino”.