13 Gennaio 2019

Pescara, sconfitto in amichevole con il Fano. Pillon: “Kanoutè centrale e Brugman mezz’ala: esperimento che potrà tornarci utile”

PESCARA PILLON – Sconfitta in amichevole con il Fano per il Pescara. Nonostante il vantaggio con la rete di Mancuso al 23′, i delfini di Pillon hanno subito due reti avversarie che hanno decretato la sconfitta. Bepi Pillon, tecnico del Pescara, con le sue dichiarazioni riportate da rete8.it, ha commentato la partita, ma ha anche […]

PESCARA PILLON – Sconfitta in amichevole con il Fano per il Pescara. Nonostante il vantaggio con la rete di Mancuso al 23′, i delfini di Pillon hanno subito due reti avversarie che hanno decretato la sconfitta.
Bepi Pillon, tecnico del Pescara, con le sue dichiarazioni riportate da rete8.it, ha commentato la partita, ma ha anche fatto un punto sul mercato:

“Ho provato Kanoutè centrale di metacampo con Brugman mezz’ala. Esperimento che potrà tornarci utile. Dal 1′ era già accaduto col Foggia in casa. Kanoutè è molto bravo. Deve, però, giocare con più semplicità. Ogni tanto si complica la vita. Per esempio, oggi, ha perso una palla sanguinosa al limite della nostra area e Tascone ci ha punito con un gran gol. Ripeto, a prescindere dal risultato finale, non mi è affatto piaciuto l’atteggiamento. I miei hanno affrontato il test con sufficienza. Non ce lo possiamo permettere. Deve fungere da monito. Tra 7 giorni si tornerà a fare sul serio”.

“Il mercato c’è ma indubbiamente disturba. Tumminello mi piace molto. Andrebbe a sostituire Cocco. Monachello ? Non ho parlato col ragazzo. Non conosco le sue intenzioni. E’ un giocatore della rosa e lo alleno. Le voci su Brugman ? Non leggo più i giornali. Deve solo pensare al Pescara di cui è il capitano. E’ un ragazzo intelligente. Contentissimo dell’arrivo di Bettella. Capone è un grande acquisto. Continuità al 4 – 3 – 3 che ci ha garantito 32 punti con la possibilità, tuttavia, di adottare anche il 4 – 4 – 2. Pucciarelli l’ho avuto a Empoli, il giocatore non si discute, ma non è il profilo che cerchiamo. Cosa serve ? Non ve lo dico”.