Pescara, Busellato: “Le colpe di Breda sono quasi zero. Grassadonia è molto esigente”

BUSELLATO PESCARA – Massimiliano Busellato, centrocampista del Pescara, ha commentato a Rete8 il momento degli abruzzesi. Ecco quanto raccolto da PescaraSport24.it:

“Le colpe di Breda sono quasi zero, scendiamo in campo noi giocatori. Quando facciamo schifo è giusto dirlo. Urge un esame di coscienza. Conosco bene Grassadonia, è molto esigente e dobbiamo seguirlo da subito. Il mister mi ha allenato a Foggia, c’era anche Galano e ci siamo trovati molto bene. Fu sfortunato, cominciammo con una pesante penalizzazione, cancellata nelle prime giornate. Poi un calo fisico, l’esonero e il ritorno con un gran finale di stagione senza riuscire, però, a evitare la retrocessione. Alle sue squadre il mister dà una precisa organizzazione tattica, ogni calciatore sa quello che deve fare. Ci vuole tempo, ma dobbiamo cercare di mettere in pratica subito le sue idee. Dobbiamo svegliarci, siamo davvero in difficoltà. Fondamentale rimettersi immediatamente in carreggiata, altrimenti la situazione sarà irrecuperabile. Meglio affrontare squadre forti. Se riusciamo a ritrovarci e a seguire il nuovo allenatore possiamo farcela”.

FONTE: PescaraSport24.it

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.