Qui Perugia – I biancorossi recuperano pezzi in vista del Lecce

PERUGIA LECCE RECUPERATI – Il Perugia recupera pezzi in vista del Lecce. Come scrive il Corriere dell’Umbria, infatti, “Matos c’è. Ferrarini pure. E anche Fulignati”.

Matos si è messo alle spalle la febbre che lo ha costretto ai box nelle sedute di lunedì e martedì. Ferrarini (che due giorni fa aveva rimediato una botta) e Fulignati sono tornati ad allenarsi in gruppo. Il tecnico Alvini può così contare sul gruppo al completo o quasi in vista della trasferta salentina.

Assenti Burrai, infortunato, e Lisi, squalificato. Sul fronte formazione, possibili ballottaggi in tutti i reparti. In difesa, è sfida a tre tra Curado, Sgarbi e Rosi. In mezzo al campo e di fianco a Segre, si candidano Ghion e Santoro con Vanbaleghem di rincorsa. Davanti, se Matos non dovesse essere al meglio, è pronto Carretta, ad oggi favorito su Murano.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.