Perugia, Cosmi: “Classifica allarmante. Dobbiamo fare 6 o 7 punti per stare tranquilli”

cosmi

COSMI PERUGIA – Il tecnico degli umbri, Serse Cosmi, ha parlato al termine del match casalingo perso contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:

“C’è legittima preoccupazione. Dobbiamo fare 6 o 7 punti prima possibile per tirarci fuori da una situazione che pensavamo fosse alle spalle. Abbiamo subìto due sconfitte che nascono da episodi e situazioni discutibili che ci vedono svantaggiati e danneggiati”. Cosmi come premessa mette “i nostri errori comportamentali”, in questo caso il rosso di Falzerano, per poi però aggiungere che “le decisioni arbitrali ci hanno visto penalizzati, oggi in maniera particolare”. Il risultato è assolutamente immeritato. La situazione di classifica è allarmante – conclude il tecnico – recuperando giocatori possiamo fare qualcosa di diverso”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.