Perugia, Angella: “Ho subito un infortunio importante, ma sono sulla via del recupero”

PERUGIA ANGELLA – Sulla via del recupero dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi in questo scorcio iniziale di stagione, Gabriele Angella si è raccontato a margine di un evento organizzato da uno sponsor. Ecco un estratto delle riflessioni del difensore del Perugia da CalcioGrifo.it:

” L’infortunio è stata una bella botta per me, ora sto recuperando. È stato uno stop importante ma ora mi sto rimettendo, sono molto carico e motivato per il prosieguo della stagione”.

 

La squadra sta facendo il suo percorso di crescita, gli ostacoli sono normali ma con il lavoro e condividendo le idee dell’allenatore ci possiamo togliere delle soddisfazioni. E il segreto per arrivare lontano è una squadra compatta e che riesce a prendere meno gol”.

 

“I due anni al Watford sono stati eccezionali, il primo sono riuscito a fare 8 gol e il secondo la ciliegina sulla torta è stata la promozione in Premier. A Perugia sto molto, mi sono trovato subito alla grande, è una bella città e spesso vado in centro a passeggiare. Mi piace molto”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.