Perugia, Alvini: “Sotto l’aspetto tattico la partita l’abbiamo fatta noi”

PERUGIA ALVINI – Il tecnico del Perugia Alvini, al termine del match pareggiato dai suoi per 1-1 contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciogrifo.it – sono le sue parole:

Grande prova del Perugia oggi. Chi non ha giocato non stava bene, ma tutti hanno detto la loro. Poi si può discutere il risultato, ma pur non giocando bene, perché era una partita sporca, oggi il Perugia la prestazione l’ha fatta. Sotto l’aspetto tattico la partita l’abbiamo fatta noi. Non mi è piaciuto solo il palleggio in mezzo al campo. Non mi è piaciuto il gesto tecnico, la velocità di passaggio e le linee di passaggio. C’è mancata una vittoria sporca, come tante volte capita in B.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.