6 Marzo 2021

Sergio Pellissier: “Il Venezia è la sorpresa. Non c’è niente di scontato in Serie B”

PELLISSIER VENEZIA – Sergio Pellissier, ex giocatore ed ex dirigente del Chievo Verona, ha parlato a tuttomercatoweb.com, soffermandosi in particolare sul Venezia: “Sembrava che alcuni squadroni dovessero demolire il campionato, penso a SPAL e Lecce. Il Venezia è la sorpresa. È il bello della Serie B. Niente di scontato, tante squadre che non stanno facendo […]

PELLISSIER VENEZIA – Sergio Pellissier, ex giocatore ed ex dirigente del Chievo Verona, ha parlato a tuttomercatoweb.com, soffermandosi in particolare sul Venezia:

“Sembrava che alcuni squadroni dovessero demolire il campionato, penso a SPAL e Lecce. Il Venezia è la sorpresa. È il bello della Serie B. Niente di scontato, tante squadre che non stanno facendo benissimo magari iniziano a fare una serie di risultati positivi e tutto cambia. Con l’infortunio di Lezzerini il Venezia si è aggrappato alle parate di Pomini, che dimostra di essere ancora in palla a 40 anni suonati. L’età non conta. Conta ciò che si da in campo e fuori. Questo viene prima di tutto. Far giocare i giovani non deve essere un obbligo”.