Cremonese, Pecchia: “Non siamo quelli di mercoledì. Di Carmine ha bisogno di tempo, il Vicenza…”

PECCHIA VICENZA CREMONESEFabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Vicenza. Ecco le sue parole riprese da cuoregrigiriosso.com:Abbiamo fatto tutte le analisi del caso, una partita in cui la Cremo ha dimostrato di essere poco Cremo e molto crema, sembrava di subire tutto quello che ha proposto la partitaCi sono stati tutti i difetti che una squadra possa fare. L’abbiamo pagato a caro prezzo, la squadra deve pensare solo a lavorare, quello che stiamo costruendo deve darci fiducia e serviranno la giusta determinazione e rabbia, la Cremo non è quella vista mercoledì. Probabile, sono considerazioni che abbiamo fatto. Pensavo a quanto successo lo scorso anno quando all’inizio lasciammo qualcosa per strada mentre poi quando siamo arrivati a pieno regime abbiamo fatto la differenza anche lì, stavolta invece ho sbagliato qualche valutazione, ma al di là degli uomini dobbiamo tornare a fare le nostre cose. Sono tutti in buone condizioni, Valzania è rientrato e a parte Strizzolo e Alfonso tutto il gruppo è a disposizione. In queste partite la differenza la fa la forza mentale.

Vicenza? Sono situazioni molto particolari, ci possono essere cambi anche se la squadra è ben definita, ha giocatori di forza e sicuramente potrebbe avere una buona reazione in termini di aggressività. Io devo preparare la mia squadra ad affrontare la partita nel migliore dei modi tenendo conto delle considerazioni generali post turno infrasettimanale. Di Carmine? Lavora con noi da venti giorni e gli serve tempo per integrarsi, a Parma ha fatto una grandissima prestazione. Siamo abituati a giocare con Daniel che ha un altro stile di gioco, ma sono sicuro troveremo le combinazioni giuste

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.