Parma, Pecchia: “I tifosi si sono avvicinati, ora sta a noi fare il passo”

PECCHIA PARMA – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato a margine della serata “Andiamo al Parma” volta ad avvicinare i tifosi alla squadra.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:

“Dopo tante vacanze è giusto ricominciare, a testa bassa, con entusiasmo e voglia di lavorare. Dobbiamo avvicinarci alla nostra gente, al nostro pubblico e l’obiettivo è quello di rivedere il Tardini pieno. Oggi è un buon inizio, loro ce l’hanno messo, ora sta a noi fare il nostro passo.

Più di 4000 abbonati? Per 1uesto bisogna ringraziare i tifosi, vogliamo avere sempre un rapporto più diretto con la città. Dopodomani possiamo aprire le porte è una dimostrazione di aver è un rapporto forte con la città e trasmettere emozioni forti. Lo stadio è bello, mi piacerebbe vederlo pieno perché ha un effetto devastante per gli avversari.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.