Cremonese, Pecchia: “E’ una meraviglia vedere i ragazzi lavorare così. Siamo alla ricerca del giusto equilibrio”

PECCHIA CREMONESE PISA – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato in sala stampa alla vigilia del confronto contro il Pisa, in programma domani allo “Zini” alle ore 15:00. Questa la sua analisi diffusa da CuoreGrigiorosso.com:

«Per me è una meraviglia vedere i ragazzi lavorare in questo modo giorno dopo giorno. La squadra sta migliorando in fiducia e consapevolezza ma il percorso è ancora lungo e complicato».

«Siamo alla continua ricerca dell’equilibrio, la rosa si sta completando. Anche i cambi devono contribuire all’equilibrio, ma come ho detto in precedenza bisogna continuare a lavorare».

«Baez viene da tante partite giocate e ha una condizione migliore di Coccolo e Colombo, il primo non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Jaime sicuramente ha più chance di partire dall’inizio di Colombo».

Sugli infortunati:  «Sono in continuo miglioramento, Fornasier e Buonaiuto devono entrare in gruppo, lavorare con la squadra e acquisire condizione».

Martedì grigiorossi di nuovo in campo contro il Venezia: «Il nostro focus è solo sul Pisa, non penso assolutamente al Venezia. Aldilà di chi scenderà in campo per loro vedo una squadra che viene da un lungo periodo di risultati positivi merito del loro lavoro, giocano sempre bene e con le idee chiare. Noi dobbiamo essere convinti del nostro lavoro».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.