11 Novembre 2021

Cremonese, Pecchia: “Dalla squadra vorrei più leggerezza. Il nostro obiettivo è fare 51 punti”

PECCHIA CREMONESE PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato durante la serata di gala all’auditorium del Museo del Violino volta a presentare il palinsesto stagionale di Cremona 1. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Vorrei una squadra che affrontasse le cose con più leggerezza e maggiore serenità, oltre ad un grande senso di responsabilità. […]

PECCHIA CREMONESE

PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato durante la serata di gala all’auditorium del Museo del Violino volta a presentare il palinsesto stagionale di Cremona 1.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:

“Vorrei una squadra che affrontasse le cose con più leggerezza e maggiore serenità, oltre ad un grande senso di responsabilità. La partenza è stata con il botto, i risultati sono diversi da quelli iniziali ma le prestazioni ci sono state. I risultati spesso sono casuali, le prestazioni no. Sono contento di quanto mostrato dai ragazzi, dobbiamo continuare a trasmettere emozioni al nostro pubblico. Quella è la strada. Il nostro obiettivo? Direi 50 punti, anzi 50+1.”