Cremonese, Pecchia: “Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Pescara”

PECCHIA CREMONESE CONFERENZA STAMPA – Il tecnico della Cremonese, Fabio Pecchia, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazione riportate dal sito ufficiale della società.

La gara col Pescara: “Quest’aria di festa non mi piace assolutamente: questa partita vale tre punti e noi dobbiamo giocare per vincere. Il nostro lavoro è perennemente sotto osservazione, quindi non ci si deve focalizzare sull’ultima gara. Sarebbe riduttivo per tutti pensar che le valutazioni vengano fatti su 90 minuti. Col Pescara feci l’esordio sulla panchina della Cremonese, con un allenatore diverso; vedo una squadra con tanti giocatori di qualità, con una certa esperienza, viene da una grande prestazione contro la Reggiana nonostante le difficoltà. Non dobbiamo farci ingannare dalla loro classifica, perchè nelle ultime gare gli abbruzzesi hanno avuto un buon rendimento”.

Nuovo format della Coppa Italia: “Io che ho vissuto un po tutte le categorie, sicuramente è più bella una Coppa Italia nel vecchio stile, come in Inghilterra dove praticamente è aperta a tutti. Leggendo i giornali, sembra che venga fatto per vendere un prodotto diverso rispetto a quello che è l’aspetto tecnico, ossia la passione per il calcio”.

Il sogno dei play off: “C’è una percentuale bassissima, non dipende solo da noi, però dobbiamo farci trovare pronti, per cui l’obiettivo è chiaramente vincere domani”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.