Cremonese, Pecchia: “Grande prestazione, nonostante qualche errore. Lavoreremo sulla concretezza”

PECCHIA CREMONESE CONCRETEZZA – Dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Monza l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha parlato alla stampa.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:

“A bordocampo ero agitato perché torniamo a casa con zero punti nonostante la grande prestazione dei miei, anche se qualche errore c’è stato. I ragazzi sono stati straordinari e la prestazione è stata di altissimo livelloDa settimana prossima si tornerà a lavorare cercando di migliorare sotto alcuni aspetti.

La squadra avrebbe meritato il pareggiodopo il loro vantaggio la squadra ha perso distanze e misure, poi nel finale c’è stato un rush con i cambi. Concretezza? Lavoreremo su questo aspetto, tutto è migliorabile. Fiordaliso invece che Terranova è stata una scelta tecnica. Cercavo altre caratteristiche. Infortunio Strizzolo? Spero non abbia nulla di grave.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.