Parma, senti Juric: “Sono in un grande club, ho fatto la scelta giusta. Su Buffon…”

tifosi-parma

PARMA JURIC GRANDE CLUBStanko Juric, centrocampista del Parma, è uno dei calciatori che sta impressionando maggiormente in questo inizio di stagione. Il classe 1996 è arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato dall’Hajduk Spalato per una cifra vicina ai due milioni di euro.
Il mediano croato ha parlato ai microfoni di 24sata.hr, raccontando i primi mesi in Italia e il rapporto con i compagni. Queste le sue parole, riportate da forzaparma.it:

“Mi sono ambientato subito e ho imparato la lingua velocemente. La città è bellissima, il cibo ottimo e per quanto riguarda la squadra posso dire che stiamo crescendo. Domenica sono riuscito a segnare e di questo sono molto contento. Il campionato di Serie B è tosto, ma sono in un grande club e credo di avere fatto la scelta giusta”.

“Il presidente Krause ha fatto un grande sforzo economico, cambiando tanto e portando nuovi giocatori, come Buffon. Solo standoci accanto si capisce il suo spessore, la sua personalità, della mentalità vincente. È come un fratello maggiore – ha aggiunto -. Il nostro obiettivo è tornare subito in Serie A e poi avere continuità nel massimo campionato. Il mio sogno è conquistare la promozione col Parma e festeggiare il titolo dell’Hajduk”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.