Parma, D’Aversa pungente: “Frosinone migliore del Palermo”

d'aversa arma

Big match nella 34°giornata di B al “Tardini” tra Parma e Frosinone. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Parma, D’Aversa, abbastanza piccanti nei confronti del Palermo: “Il Frosinone è una squadra costruita per vincere il campionato, molto più forte rispetto al Palermo. Dovremo avere lo stesso atteggiamento di lunedì ma metterci ancora più determinazione”. Da rilevare che prima del match con il Palermo, il tecnico emiliano aveva definito la squadra di Tedino come “La migliore squadra della Serie B”.

Prosegue poi sul Frosinone: “La mancanza di Ciofani non cambia il potenziale; hanno Citro che è diverso nelle caratteristiche, perchè ha più movimento e rapidità, ma altrettanto bravo. Mi interessa l’atteggiamento dei miei”.

Sul cambio di passo in classifica dell’ultimo periodo: “Dopo Empoli ci siamo compattati, è cresciuta l’autostima grazie al fatto di non concedere molto agli avversari. Ora dobbiamo continuare ad avere fame. Calaiò sta facendo benissimo, interpreta gli allenamenti da grande professionista, e il sabato la prestazione è solo una conseguenza. Io difensivista? Il nostro sistema di gioco non è peggiore rispetto alle altre in corsa promozione, apparte l’Empoli. Ognuno ha le sue opinioni ma secondo me esprimiamo un buon calcio”.

Sulle polemiche post Parma-Palermo: “Ha già risposto la società”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.