17 Ottobre 2021

Parma, ascolta Brunetta: “Stiamo crescendo ma dobbiamo essere più squadra. Sui fischi…”

PARMA BRUNETTA SQUADRA FISCHI – Al termine della sfida tra Parma e Monza, è intervenuto in conferenza stampa Juan Brunetta. Il centrocampista argentino ha commentato il pareggio ottenuto, analizzando la sfida nei dettagli. Ecco le sue parole, riportate da ParmaLive: “Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

PARMA BRUNETTA SQUADRA FISCHI – Al termine della sfida tra Parma e Monza, è intervenuto in conferenza stampa Juan Brunetta. Il centrocampista argentino ha commentato il pareggio ottenuto, analizzando la sfida nei dettagli.
Ecco le sue parole, riportate da ParmaLive:

“Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma dobbiamo migliorare con e senza palla, stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco. Così, e con i giocatori di qualità che abbiamo, possiamo fare una grande stagione, ma dobbiamo migliorare”. 

Perché non avete vinto? “Abbiamo creato situazioni, abbiamo preso una traversa. Possiamo fare meglio, abbiamo un squadra di grande qualità e stiamo crescendo. La prossima dobbiamo vincere per forza, altrimenti non arriviamo a quello che vogliamo, il primo posto. 

Sull’assenza di Vazquez: “E’ un riferimento per noi, dobbiamo crescere come squadra e se lo facciamo, con le nostre individualità, facciamo la differenza. Dobbiamo migliorare come squadra”. 

Sui fischi a fine partita: “E’ normale, per i tifosi e per noi non è una situazione facile. In casa dobbiamo vincere, ma penso che stiamo crescendo. Dobbiamo pedalare molto, i risultati arriveranno”.