Ternana, assegnato ad Antonio Palumbo il premio “Ernesto Bronzetti”

PALUMBO TERNANA PREMIO – Ieri sera ad Assisi si è svolto il tradizionale appuntamento con il Gran Galà del Calcio Umbro, organizzato dall’associazione Per l’Umbria e per lo sport, coordinata dai giornalisti Massimo Boccucci e Antonio Palazzetti, in collaborazione con le associazioni Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio e I Love Norcia, con il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale DilettantiComitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione UmbriaProvincia di PerugiaComune di Terni e Comune di Assisi.
La serata, ospitata da La Locanda del Cardinale, ha visto tra i numerosi protagonisti anche il rossoverde Antonio Palumbo. Il centrocampista napoletano ha ricevuto il premio intitolato alla memoria del dirigente sportivo ternano, scomparso nel 2016, Ernesto Bronzetti.
Premio di rilievo (Umbria e Terni nel Cuore) anche per il portavoce del presidente rossoverde Stefano Bandecchi, il giornalista Gianluca Fabi.

 

FonteTernanacalcio.com

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.