12 Novembre 2018

Palermo, Bellusci: “Il Pescara ha attaccanti importanti, noi bravi a lasciare pochi spazi”

PALERMO BELLUSCI – Al termine della gara contro il Pescara, il difensore del Palermo Giovanni Bellusci è intervenuto in mixed zone, rilasciando alcune dichiarazioni riportate da ilovepalermocalcio.com: “Il Pescara ha degli attaccanti importanti, hanno delle giocate ben combinate. Siamo stati bravi con tutto lo staff e in particolar modo noi giocatori, i nostri davanti sono […]

PALERMO BELLUSCI – Al termine della gara contro il Pescara, il difensore del Palermo Giovanni Bellusci è intervenuto in mixed zone, rilasciando alcune dichiarazioni riportate da ilovepalermocalcio.com:

“Il Pescara ha degli attaccanti importanti, hanno delle giocate ben combinate. Siamo stati bravi con tutto lo staff e in particolar modo noi giocatori, i nostri davanti sono stati bravi a sacrificarsi, ci siamo compattati dietro e abbiamo lasciato pochi spazi. Per un difensore è sempre bello lasciare la porta inviolata. Abbassarci e colpire in contropiede non è il nostro gioco, ma siamo stati bravi a capire la partita, segno di grande maturità.”