26 Marzo 2018

Qui Palermo – Aleesami e Ingegneri sulla via del recupero

Seduta d’allenamento mattutina per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d’avvicinamento alla sfida di giovedì sera contro la V. Entella. I rosanero scesi in campo ieri contro il Carpi hanno svolto un lavoro rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Il resto del gruppo, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha svolto […]

Seduta d’allenamento mattutina per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d’avvicinamento alla sfida di giovedì sera contro la V. Entella. I rosanero scesi in campo ieri contro il Carpi hanno svolto un lavoro rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Il resto del gruppo, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha svolto i consueti lavori di attivazione in palestra seguiti da sprint e tiri in porta. La seduta è proseguita con esercitazioni tecniche e si è conclusa con una partita su porzione ridotta del campo. Haitam Aleesami ed Andrea Ingegneri hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato.

Lavoro differenziato programmato per Andrea Accardi e Pawel Dawidowicz, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Michel Morganella.

La seduta odierna è stata diretta dall’allenatore in seconda Carlo Marchetto: Bruno Tedino ha partecipato infatti a Coverciano alla premiazione per la ”Panchina d’Oro” 2016-2017.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse.

 

Fontewww.palermocalcio.it