Novara, Kupisz: “A Salerno per vincere”

KUPISZ NOVARA

KUPISZ NOVARA Tomasz Kupisz, centrocampista del Novara, ha parlato a margine dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale dei piemontesi:

“A Salerno sarà una partita difficile, come le altre, però noi ci dobbiamo concentrare e vincere. Vogliamo conquistare punti.

Cosa mi aspetto? Di fare una bella gara e tornare dall’Arechi con i punti che ci servono. Vorrei giocare con continuità e dopo si vedrà. Edoardo Lancini è un ragazzo che può darci una grande mano, abbiamo giocato insieme a Brescia, dipenderà poi da lui. E’ un giocatore molto forte e lo sa anche il mister”.

FONTE: Novaracalcio.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.