Novara, Kupisz: “A Salerno per vincere”

KUPISZ NOVARA

KUPISZ NOVARA Tomasz Kupisz, centrocampista del Novara, ha parlato a margine dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale dei piemontesi:

“A Salerno sarà una partita difficile, come le altre, però noi ci dobbiamo concentrare e vincere. Vogliamo conquistare punti.

Cosa mi aspetto? Di fare una bella gara e tornare dall’Arechi con i punti che ci servono. Vorrei giocare con continuità e dopo si vedrà. Edoardo Lancini è un ragazzo che può darci una grande mano, abbiamo giocato insieme a Brescia, dipenderà poi da lui. E’ un giocatore molto forte e lo sa anche il mister”.

FONTE: Novaracalcio.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.