Cittadella, Musso: “Forse meritavamo qualcosa in più, complimenti ai ragazzi”

Cittadella

MUSSO CITTADELLA COMPLIMENTI – Roberto Musso, collaboratore del tecnico del Cittadella Venturato, ha commentato nel post-gara il 2-2 col Lecce.

Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it:

“E’ stata una buonissima partita, devo fare i complimenti ai ragazzi perché si sono allenati benissimo negli ultimi giorni. Abbiamo incontrato una squadra forte che ha giocato sulle ripartenza. Forse meritavamo qualcosa di più dopo un ottimo secondo tempo. Loro ci hanno messo in difficoltà in campo aperto, sono una squadra forte. Un pari contro il Lecce è sempre buono, ma per quello che si è visto in campo meritavamo forse qualcosa in più. Ripartiamo subito da domani pensando a Chiavari. A Tsadjout si è indurito il flessore e abbiamo deciso di toglierlo, quello di D’Urso è stato un cambio tecnico. Ci siamo sentiti con Venturato, con Gorini e col direttore, abbiamo preparato bene la partita. I ragazzi si sono dimostrati ancora una volta grandissimi professionisti.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.