Monza, Dany Mota: “Il gol è stato un mix di tante emozioni. Questa vittoria ci dà fiducia”

MOTA MONZA – Dany Mota Carvalho, esterno offensivo del Monza, ha parlato a DAZN al termine della gara, vinta per 2-1 sulla Cremonese. Ecco le sue parole:

«Siamo molto felici per i 3 punti. Gol? Un misto di tante emozioni, era da un po’ che non segnavo, anche perché venivo da un infortunio e mi fa piacere anche per l’assist. L’importante è che la squadra abbia vinto. Mancava un po’ di fiducia e questa prestazione ci dà morale e consapevolezza. Ora andremo a Salerno e proveremo a prenderci un’altra vittoria. Promozione diretta? Non ci pensiamo più di tanto, siamo focalizzati solo sulla Salernitana che è davanti a noi. Dribbling? Ci lavoro quotidianamente e il mister mi dice sempre di provare a saltare l’uomo. Con l’U-21 del Portogallo troverai di fronte Frattesi. Sì, in estate ci sono le final eight degli Europei e speriamo sia una bella gara contro l’Italia. Adesso però sono concentrato solo sul Monza»

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.