Monza, Stroppa soddisfatto: “La prestazione è stata ottima. Dobbiamo migliorare offensivamente”

MONZA STROPPA PRESTAZIONE – Al termine della sfida tra Parma e Monza, conclusasi con il risultato di 0-0, è intervenuto in conferenza stampa Giovanni Stroppa. L’allenatore dei brianzoli ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra, che ha giocato più di trenta minuti in inferiorità numerica.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da forzamonza.it:

Abbiamo fatto un’ottima prestazione e abbiamo iniziato subito bene anche se in salita per l’infortunio di Scozzarella. Ci dispiace per lui perché sembra che possa essere un brutto infortunio. Poi ci siamo rimessi in carreggiata, ma siamo mancati un po’ davanti. Purtroppo mi ripeto perché lo dico ormai da settimane. Tiriamo poco in porta. Dobbiamo mettere a posto soltanto questo aspetto e poi la squadra diventerà ancora più forte. A livello caratteriale abbiamo fatto una grandissima partita. E’ un buon punto di partenza perché la squadra la vedo sempre meglio.
Stiamo provando cose diverse anche se per ora il risultato non cambia. Abbiamo un materiale di qualità e sicuramente ne verremo fuori, ne sono certo. Stiamo recuperando tutti e la squadra comincia a carburare. C’è tanto tempo e lì davanti possiamo esserci anche noi“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.